Convegno in difesa del clima e dell’ambiente: il senatore Langella interviene

ambiente convegno senato

Si è tenuto ieri 12 luglio 2017, alle ore 15.00, il convegno in difesa del clima e dell’ambiente nella sala Zuccari del palazzo Giustiniani del Senato della Repubblica.

Interessante il tema dell’incontro che ha visto l’intervento e la partecipazione del senatore Pietro Langella: “Politiche efficaci per evitare migrazioni climatiche di massa ed eradicare il debito dei Paesi poveri compensandolo col loro credito climatico”.

La conferenza è stata organizzata dal “Consorzio Mediterrae”, in collaborazione con il Rotary, l’Inner Wheel e l’I.I.E.E., International Institute of Strategic’s Research’s.

Tra i relatori il senatore Lucio Barani, medico e presidente del gruppo ALA-SCCLP nonché membro della 7° commissione permanente (Istruzione pubblica, beni culturali).

Sono intervenuti anche Raffaele Coppola, promotore di Giustizia in Corte d’Appello di Citta del Vaticano, avvocato della Santa Sede, Roberto De Pascalis, presidente del Consorzio Mediterrae, e Natalino Ventrella, amministratore delegato e direttore nazionale dell’I.I.E.E.